Scudetto sprint tra i nerazzurri e il Napoli impegnati negli anticipi dell'ultima giornata: Simone parte da -1 e confida nel Cagliari
Alberto Dalla Palma
22 maggio
Scudetto in volata tra Napoli e Inter, che anticiperanno i loro impegni per consentire poi ai nerazzurri di preparare nel modo migliore la finale di Champions contro il Psg in progrmama il 31 maggio a Monaco di Baviera. Ultima tappa di campionato per Inzaghi a Como, dove è obbligato a vincere in attesa del risultato dei rivali. Scopriamo pronostico e quote di Como-Inter in programma venerdì 23 maggio alle ore 20.45.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO COMO-INTER QUOTE
—
In una clamorosa ed emozionante alternanza di risultati, all'ultima giornata l'Inter è arrivata sotto al Napoli di un punto (78 contro 79) a causa del pareggio casalingo contro la Lazio (2-2). Se i nerazzurri avessero mantenuto la vittoria, si sarebbero presentati a Como quasi con lo scudetto in mano visto che gli azzurri hanno pareggiato a Parma (0-0) offrendo ai rivali un'altra grande occasione. Dal sogno del triplete a questo finale pieno di paura per Simone Inzaghi che subito dopo la finale di Champions dovrà preparare anche il mondiale per club. I margini per conquistare uno o più trofei ci sono ancora ma certo che il gol di Pedro ha davvero gelato l'Inter.
Sulla classifica del club nerazzurro pesano molto le due sconfitte consecutive contro il Bologna e la Roma nel periodo in cui l'Inter era impegnata nei quarti e nelle semifinali di Champions League che hanno tolto energie alla rosa. A Como, dunque, obbligo di vincere: Inzaghi sfrutterà la squadra titolare ma probabilmente non forzerà il recupero di Lautaro a tempo pieno. Thuram in prima linea, dunque, per una sfida che può prevedere l'Over 2,5 che si trova in lavagna a 1,57 su Better Lottomatica , Goldbet, Planetwin365 e 1,53 su Snai.
LA LEGGEREZZA DEL COMO
—
Attenzione perché sulla strada dell'Inter ci sarà una delle squadre più in forma del campionato, in grado di piazzarsi al decimo posto e di restare imbattuta per sette partite consecutive, di cui sei vinte prima del pareggio dello scorso turno a Verona contro i gialloblù. Fabregas ha messo in vetrina i suoi gioielli (Nico Paz tornerà al Real Madrid) e affronterà l'Inter con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. In questo derby lombardo, da segnalare che il tecnico spagnolo non perde dal 15 marzo scorso, quando cadde a San Siro ma contro il Milan.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LA VITTORIA NELL'INTERVALLO
—
L'Inter per mettere anche pressione al Napoli, impegnato al Maradona contro il Cagliari, dovrà cercare di passare in vantaggio il prima possibile: ecco perché piace anche il segno 2 all'intervallo, soluzione che si trova in lavagna a 2,15 su Goldbet, Snai e Better Lottamatica e a 2,09 su PlanetWin365.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
22 maggio 2025 (modifica il 22 maggio 2025 | 17:23)
© RIPRODUZIONE RISERVATA