Il dirigente della Juve parla a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Real Madrid in Champions League e conferma il tecnico croato
"Vogliamo continuare con Tudor, c'è stato un confronto come in tutti i club e le famiglie". A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Real Madrid, il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, parla a Sky del delicato momento dei bianconeri dopo il ko di Como in campionato. "In questi giorni sono state scritte e dette cose non vere - attacca l'ex difensore -. L'allenatore è libero di fare le sue scelte, non abbiamo mai parlato di valorizzare o meno un giocatore per questioni contrattuali. Tudor ha il nostro sostegno e non c'è stata nessuna pressione da parte nostra, né per motivi contrattuali né di investimento".
chiellini conferma tudor
—
Il dirigente juventino, poi, ha ammesso qualche difficoltà mentale della squadra ("In alcune partite abbiamo perso le certezze raggiunte ad agosto e ora dobbiamo riconquistarle", ha confessato) e ha dato seguito alle polemiche del tecnico croato sul calendario. "È stato un percorso tosto - ha concluso -. Giocheremo contro la Lazio, l'Udinese e la Cremonese con la voglia di fare punti e riavvicinarci ai primi posti".