Cassano contro Cuesta: "Fa l'anticalcio. Vuole fare il fenomeno, ma è irritante"

2 ore fa 1

2 di 3
"Ha lavorato con i migliori, non ha appreso niente

Fantantonio si è mostrato contrario alla filosofia di gioco dell’allenatore spagnolo, dichiarando: "Carlos Cuesta non lo conosco, ma a pelle mi sta sul c***o! Poi il Parma si salverà e se si salva sarò contento, ma proprio per l'atteggiamento. A parte che è l'unico spagnolo che fa l'anticalcio. Ma che roba è? (A Napoli, ndr) non giochi nella tua metà campo, ma nella tua difesa! È una roba vergognosa! E lui ha lavorato tanti anni con Fabregas, anzi Arteta, scusa, ed è uno spagnolo. È una roba vergognosa! Io mi vergognerei". 

Cassano ha anche aggiunto: "Posso anche perdere la partita a Napoli, ma è meglio perderla 2-1 o 3-2. Il Lecce, per esempio, ieri sera ha giocato a San Siro contro l'Inter e ha perso, ma in maniera diversa. Cuesta ha giocato una partita indegna a Napoli. Una roba da anticalcio! Non lo conosco, non so se è un bravo Cristo o meno, però come atteggiamento in campo e anche quando fa le dichiarazioni mi sembra già un fenomeno, vuole fare il fenomeno. E questo a me mi irrita molto, come lui vorrebbe spiegare, come lui vorrebbe fare il professorino. E mi sta altamente sul c***o! E lo devo dire perché non ho peli sulla lingua". 

"Sono molto affezionato a Parma, come città e squadra. Cuesta non lo conosco, però sto tizio ha lavorato con Arteta, è uno spagnolo come filosofia, viene in Italia e non ha fatto una partita decente. Fa sempre anticalcio! L'unica partita buona con chi l'ha fatta, ragazzi? Indovinate! Bravi, solo un tempo. Col Milan. Ci sarà un motivo! Cuesta ha lavorato con uno dei migliori allenatori del mondo, Arteta, e non ha appreso niente. Fa un anticalcio, una roba vergognosa. Tutti dietro la linea della palla, vicino all'area di rigore, una roba schifosa! E poi per come parla e come si atteggia in panchina mi sta sul c***o Cuesta. Punto".

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro

Continua

Leggi l’intero articolo