Cardi B è in dolce attesa: primo figlio con Stefon Diggs

2 ore fa 1

Quarto figlio per la rapper dopo i tre nati dal lungo matrimonio col collega Offset

18 settembre - 17:32 - MILANO

Cardi B diventerà mamma per la quarta volta. A un anno dalla nascita della sua terzogenita, Blossom, la rapper e cantautrice statunitense ha svelato di essere in dolce attesa del primo figlio col suo nuovo fidanzato, la star della NFL Stefon Diggs, ricevitore per i New England Patriots.

Cardi B è in dolce attesa, l'annuncio della rapper

—  

L'annuncio della quarta gravidanza è arrivato a sorpresa nel corso dell'intervista rilasciata dalla rapper a Gayle King, la giornalista di CBS Mornings che solo pochi mesi fa ha partecipato al discusso volo suborbitale di Blue Origin insieme a Lauren Sánchez e alla popstar Katy Perry: "Sento di essere in un buon momento. Mi sento molto forte. Mi sento molto potente per tutto il lavoro che sto facendo e sto portando avanti tutto questo lavoro mentre sto creando un bambino. Io e il mio compagno ci sosteniamo moltissimo a vicenda", ha dichiarato la 32enne.

Alla vigilia dell'uscita del suo secondo e atteso album, Am I the Drama?, Cardi B ha svelato qualcosa in più sulla sua relazione con Stefon Diggs, iniziata lo scorso febbraio e ufficializzata via social soltanto a giugno: "Mi fa sentire molto sicura di me… E questo mi fa sentire come se potessi conquistare il mondo".

Dopo la fine del matrimonio col collega Offset, Cardi B non aveva alcuna intenzione di innamorarsi e di iniziare una nuova relazione, ma il ricevitore dei New England Patriots l'ha convinta a dargli una possibilità: "Permettimi di guarirti. Dammi la possibilità di farlo", ha proseguito la rapper citando le parole pronunciate dal nuovo fidanzato all'inizio del loro rapporto. 

Cardi B e la lunga storia con Offset

—  

Cardi B ha chiuso definitivamente lo scorso anno la sua lunga e travagliata storia d'amore col collega Offset, iniziata nei primi mesi del 2017. I due sono convolati a nozze in gran segreto nel settembre di quell'anno e nell'aprile 2018 è arrivato l'annuncio della prima gravidanza. La piccola Kulture Kiari è nata il 10 luglio 2018, mentre pochi mesi dopo la coppia ha annunciato la separazione.

Dopo essersi ritrovati, i due hanno trascorso qualche altro mese insieme fino a quando la 32enne ha annunciato via social l'intenzione di divorziare. Neanche un mese dopo, però, la coppia è tornata insieme e l'anno successivo, nel giugno 2021, Cardi B ha svelato al mondo la sua seconda gravidanza. Wave Set è venuto al mondo il 4 settembre di quell'anno, ma la pace in famiglia non è durata a lungo. I nuovi indizi dell'ennesima crisi tra i due sono emersi alla fine del 2023, quando la rapper aveva ammesso su Instagram di esser tornata single. Poi un nuovo tentativo di riappacificazione, la terza gravidanza e, alla fine, la definitiva richiesta di divorzio. Ora che quel capitolo è ormai parte del passato, Cardi B è pronta a fare sul serio con Stefon Diggs.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo