Capolavoro Brunson! New York rimonta ancora Boston, che va sotto 3-1. Minnesota sbanca casa Warriors

1 giorno fa 1
New York Knicks' Jalen Brunson (11) gestures after making a three-point shot during the second half of Game 4 in the Eastern Conference semifinals of the NBA basketball playoffs against the Boston Celtics Monday, May 12, 2025, in New York. (AP Photo/Frank Franklin II)

Riccardo Pratesi

13 maggio 2025 (modifica alle 08:23) - MILANO

I Knicks sorprendono i campioni in carica ed è a una vittoria dalla finale di Conference a Est per la prima volta in 25 anni

1 di 3:

Allungo Knicks e Wolves

Knicks e Wolves allungano e ora possono sognare. New York è a una vittoria dalla finale di Conference a Est per la prima volta in 25 anni. Batte Boston al Madison Square Garden e sale 3-1 nella serie di secondo turno di playoff, spingendo i Celtics campioni in carica a una sconfitta dell’eliminazione. Jalen Brunson incanta, segna 39 punti, risponde ai 42 di Jayson Tatum che si fa male al piede destro, si teme la rottura del tendine d’Achille. Minnesota è a una vittoria dal ritorno in finale di Conference a Ovest, dopo quella del 2024. Stravince Gara 4 a San Francisco, sale 3-1 nella serie con Golden State menomata dall’assenza di Steph Curry. Ormai pare troppo tardi per forzarne il rientro. Chi è sopra 3-1 vince la serie nel 95% dei casi: situazione compromessa. Gara 5 è in programma mercoledì 14 maggio, a Boston dall’1 di giovedì orario italiano, a Minneapolis dalle 3.30.

Continua

Leggi l’intero articolo