Uno striscione lungo 15 metri è
stato esposto questa notte da alcuni tifosi del Bari
all'ingresso della sede della Federcalcio in Via Allegri a Roma.
Il telo reca la scritta "Bari contro la multiproprietà". Il
riferimento è alla norma della Federcalcio che consente alla
famiglia De Laurentiis di detenere contemporaneamente il Napoli
e il Bari, appena retrocesso in Serie C. Uno striscione identico
è stato affisso davanti al Rome Cavalieri, l'albergo romano in
cui questa mattina si terrà l'attesa elezione del nuovo
presidente federale dopo le dimissioni di Gabriele Gravina.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
1

