La Reggina Calcio, società
che milita in serie D, è stata rilevata dal proprietario della
Lazio Claudio Lotito. L'annuncio è stato dato sulla sua pagina
Facebook dal sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro.
"Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro
con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia
merita" scrive Cannizzaro nel post corredato da una foto in cui
posa sorridente insieme a Lotito e al patron uscente Nino
Ballarino.
Cannizzaro, dopo cge si era sparsa la vice
dell'interessamento del patron della Lazio alla società
calabrese era stato indicato da più parti come mediatore e
ispiratore della trattativa, in considerazione della comune
appartenenza a Forza Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

2 ore fa
1


