La 40enne continua a godersi le vacanze in Sardegna insieme ai figli Santiago e Luna Marì
31 luglio - 12:14 - MILANO
Sono bastati alcuni sensuali scatti pubblicati su Instagram, realizzati al tramonto e in controluce, per convincere tanti fan di Belen Rodriguez di una possibile terza gravidanza della conduttrice e showgirl argentina, già mamma di Santiago e Luna Marì. Tutto falso, parola della diretta interessata che si è subito affrettata a frenare le voci.
Belen Rodriguez smentisce le voci di una gravidanza
—
Belen Rodriguez si sta godendo un'estate libera dal lavoro e da settimane non fa che condividere su Instagram scatti dalle sue lunghe vacanze in Sardegna insieme ai due figli. Sempre sensuale e bellissima, la 40enne in queste ore ha deliziato i suoi fan sul social network, oltre 10 milioni di account, con una serie di foto scattate al tramonto. Belen ha posato per l'obiettivo in controluce, indossando una salopette di jeans aperta sui fianchi che ha dato a molti utenti l'illusione di un pancino sospetto.
In poche ore decine di utenti sono corsi a commentare quella silhouette, ipotizzando una possibile terza gravidanza di Belen. Dopo tanti commenti, la diretta interessata ha deciso di frenare il gossip sul nascere, attribuendo quell'illusione ottica alla salopette e ai gonfiori legati al ciclo. "Grazie, e il ciclo", ha replicato la 40enne a un utente su Instagram che si era preso la briga di replicare a chi aveva ipotizzato una gravidanza.
Una smentita tutt'altro che necessaria, se consideriamo che in tutti gli scatti condivisi da Rodriguez in questi ultimi giorni si vedono chiaramente gli addominali scolpiti e il fisico perfetto. E poi ci sono le sue recenti dichiarazioni: "È la prima volta che sono single da così tanto tempo, da settembre. Single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata", ha ammesso al magazine Chi all'inizio dell'estate.
Per questa estate 2025 la 40enne ha scelto il mare e i paesaggi mozzafiato della Costa Smeralda. Nessun viaggio all'estero o nella più privata isola di Albarella scelta lo scorso anno, ma qualche settimana di relax insieme agli amati figli: Santiago, nato nel 2013 dall'amore tra Belen e Stefano De Martino, e la piccola Luna Marì, nata quattro anni fa dalla breve relazione con Antonino Spinalbese.
Insieme a loro, come documentato dalla stessa Belen, anche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, genitori della bella argentina, mentre della sorella Cecilia Rodriguez e del marito Ignazio Moser, pronti a diventare genitori tra una manciata di settimane, nessuna traccia in territorio sardo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA