Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 14 al 20 settembre

2 ore fa 2
Beautiful le anticipazioni delle puntate dal 14 al 20 settembre

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Beautiful su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La storica soap opera, in onda dal 1994 sulle reti Mediaset, resiste all'invasione della serialità turca che sta ottenendo grande successo tra gli spettatori di Canale 5. 

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate dal 14 al 20 settembre, vediamo dove eravamo rimasti. R.J. ha instillato in Luna il sospetto che Bill possa essere suo padre. La mamma ha negato ma a Luna è rimasta la sensazione che le stia nascondendo qualcosa. Brooke ha parlato con Thomas e dopo aver saputo della proposta di matrimonio lo ha messo in guardia dal rischio di una nuova delusione.

.

VIDEO: Le coppie più famose dello spettacolo: da Beyoncé-Jay Z a Victoria e David Beckham

La programmazione italiana di Beautiful è in ritardo di circa un anno rispetto alle puntate in onda negli Stati Uniti dove c'è grande interesse per la prima storia d'amore gay della storia della soap. Nella puntata in onda il 16 settembre sarà introdotto l'attore Harrison Cone che interpreterà un personaggio la cui identità non è stata ancora annunciata ma che sarà legato sentimentalmente a Remy Pryce (Christian Weissmann), ancora sconosciuto in Italia, nipote di Eric.

Continua

Leggi l’intero articolo