Ballando, Lucarelli stuzzica Fognini: "Cosa ne pensi del poliamore?"

2 ore fa 1

La frecciatina della giurata all'ex tennista

Selvaggia Lucarelli e Fabio Fognini - fotogramma/ipa Selvaggia Lucarelli e Fabio Fognini - fotogramma/ipa

15 novembre 2025 | 23.57

LETTURA: 1 minuti

Selvaggia Lucarelli stuzzica, ancora una volta, Fabio Fognini a Ballando con le stelle. Tra la giurata e l'ex tennista si è instaurato un rapporto, lungo il percorso a Ballando con le stelle, di complicità, fatto di battute reciproche. Dopo l'esibizione di stasera, Lucarelli ha lanciato una frecciata: "Cosa ne pensi tu del poliamore?".

Fognini ha risposto assecondando l'ironia di Lucarelli: "C'è pure mia cognata stasera... alla prossima puntata verrà Flavia, glielo chiederemo direttamente". Lucarelli non ha perso poi occasione per fare i complimenti al suo carattere: "Adoro che in una edizione in cui ci sono tanti concorrenti antipatici, tu sei così divertente... sembri il compagno che sta all'ultimo banco e che fa ridere tutti". Poi ha aggiunto: "È chiaro che tu sia un campione nel tennis, nel ballo fai una fatica enorme e i risultati che stai ottenendo è per il tuo impegno".

Poi è intervenuto Mariotto scherzando sul discorso del poliamore: "Secondo me a casa ti hanno detto di darti una regolata con la Lucarelli, perché sei diventato rigido...". "Magari il messaggio mi arriverà, preparati", ha replicato Fognini indicando Lucarelli.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo