Ballando con le Stelle 2025, Rosa Chemical è il terzo concorrente ufficiale

2 giorni fa 5

Procedono i preparativi per il cast della nuova edizione del programma di Rai 1

4 agosto - 17:30 - MILANO

Dopo la Signora Coriandoli e Andrea Delogu, il cast di Ballando con le Stelle 2025 inizia a prendere forma. Sarà Rosa Chemical il terzo concorrente ufficiale del dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci e in arrivo il prossimo autunno. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del programma, con un consueto video ironico.

l'annuncio social

—  

Nel reel su Instagram, il rapper e cantautore è seduto alla scrivania del suo studio di registrazione, mentre finge di dormire. Qualcuno gli dà dei buffetti sulla schiena, come per svegliarlo. È allora che Rosa Chemical si alza e con un gran sorriso dice: "Pensavate che stessi dormendo, eh? No… Perché chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le Stelle. E io, invece, ci sarò. Ci vediamo lì". E in un commento scrive per scherzo anche il suo nuovo nome d'arte: "Roberto Bollente".

Ballando con le stelle, la nuova edizione

—  

L'appuntamento con la nuova edizione del talent è previsto per il 27 settembre. Dopo l'ingresso di Chiquito tra i maestri, vincitore dello spin-off Sognando Ballando, la giuria storica è riconfermata in blocco. Include Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Gli altri concorrenti

—  

Con Rosa Chemical, salgono a tre i nomi ufficializzati per il cast di Ballando con le Stelle 2025, insieme alla Signora Coriandoli e Andrea Delogu. Nulla è dato sapere sui prossimi ingressi, ma le indiscrezioni non mancano. Tra i candidati più accreditati c’è Fabio Fognini, già protagonista di una performance come "ballerino per una notte". Si vocifera anche di Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, considerata una delle possibili rivelazioni del talent. Ma tra i nomi che circolano ci sono anche quelli di Piero Marrazzo e Martina Colombari.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo