La compatta tedesca in versione ibrida plug-in è proposta con 35 rate da 369 euro al mese fino al 30 giugno 2025
Alessandro Follis
6 giugno - 14:06 - MILANO
L'Audi A3 Sportback è un modello cardine della gamma della casa dei quattro anelli, in produzione dal 1996. Fino al 30 giugno 2025 la versione 40 Tfsi e plug-in da 204 Cv è proposta in offerta con finanziamento di 35 rate mensili da 369 euro, con anticipo di 13.590,89 euro, Tan del 4,50% e Taeg del 5,26%. Al termine dei tre anni è prevista una rata finale di 27.389,79 euro, oppure è possibile restituire la vettura. In caso di superamento del limite chilometrico di 45.000 km è previsto il pagamento di 0,07 euro al km.
Audi A3 Sportback: vantaggi e svantaggi dell'offerta
—
Di seguito i vantaggi e gli svantaggi di questa offerta:
- Vantaggi: la rata mensile da 369 euro è commisurata al valore dell'auto.
- Svantaggi: l'anticipo richiesto di 13.590,89 euro è piuttosto elevato.
i dettagli dell'offerta
Audi A3 Sportback 40 Tfsi e
Scadenza | 30 giugno 2025 |
Tipologia | Finanziamento |
Rata mensile | 369 euro |
Anticipo | 13.590,89 euro |
Durata | 36 mesi |
Tan | 4,50% |
Taeg | 5,26% |
Maxirata finale | 27.389,79 euro |
Chilometraggio massimo | 45.000 km |
Costo eccedenza | 0,07 euro/km |
Audi A3 Sportback: design, dimensioni, tecnologia
—
L'Audi A3 conferma la sua ricetta estetica vincente anche nell'ultima generazione, che ha debuttato nel 2024: si distingue per una nuova calandra single-frame e l'assenza di cromature nei quattro cerchi del logo. Le dimensioni sono simili, con una lunghezza di 4.352 mm, larghezza di 1.984 mm, altezza di 1.441 mm e passo di 2.635 mm. Il bagagliaio ha invece una capacità di 280 litri nella versione plug-in, dove la capacità è inferiore per lo spazio occupato dai cavi di ricarica. Gli interni sono invece molto simili alla generazione precedente, con un cruscotto digitale da 12,3" e il display touch dell'infotainment Mmi plus ha una dimensione di 10,1".
Audi A3 Sportback: motore e consumi
—
L'Audi A3 Sportback è disponibile con una motorizzazione ibrida plug-in, quella dell'offerta, la 40 Tfsi e. Il propulsore termico è il già noto 1.5 turbo quattro cilindri a benzina a ciclo Miller da 150 Cv e 250 Nm di coppia, abbinato a un'unità elettrica da 116 Cv. La potenza combinata è così di 204 Cv e la coppia è di 350 Nm, mentre il cambio è l'automatico S Tronic a sei rapporti. La batteria ha una capacità di 19,7 kWh netti, che permettono di percorrere fino a 142 km in modalità a zero emissioni. I consumi si attestano invece sui 0,4 l/100 km (Wltp).