Le scelte dei due allenatori per la sfida in programma alle ore 20.45 alla New Balance Arena
Orazio Redi
13 dicembre - 19:54 - MILANO
Atalanta e Cagliari si sfidano nell'anticipo del sabato sera, valido per la 15ª giornata di Serie A. Palladino, per ripartire dopo il ko dello scorso turno contro il Verona, si affida nuovamente a Carnesecchi tra i pali e in difesa Kossounou, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce di centrocampo ci saranno Zappacosta e Bernasconi con in mezzo Ederson e De Roon. Al centro dell'attacco il riferimento sarà Scamacca, supportato da Lookman e De Ketelaere. Pisacane, alla ricerca di continuità dopo il pesante successo contro la Roma, conferma Caprile in porta, mentre in difesa ci saranno Zappa, Luperto e Rodriguez. A centrocampo Adopo, Deiola e Folorunsho saranno affiancati sulle linee laterali da Palestra e Obert. In avanti ci sarà ancora una volta il tandem Borrelli-Esposito.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Scamacca, Lookman. Allenatore: Palladino.
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Luperto, Rodriguez; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Sebastiano Esposito, Borrelli. Allenatore: Pisacane


