Anna Tatangelo, svela il sesso del figlio e parla del rapporto col compagno Giacomo

3 ore fa 2

La cantante sarà presto madre per la seconda volta, 15 anni dopo il figlio avuto con Gigi D'Alessio

14 settembre - 09:19 - MILANO

Anna Tatangelo è incinta per la seconda volta e ha parlato della sua gravidanza a Verissimo su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin. La cantante aveva mostrato su Instagram il pancione qualche settimana fa: "Oggi sei tu la mia scelta di libertà, un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui" aveva scritto pubblicando la foto al quinto mese di gravidanza.

anna tatangelo incinta

—  

Ospite del programma di Canale 5 una sorridente e luminosa Anna Tatangelo ha annunciato che è in attesa di una bambina: "Mi faccio il regalo di Natale, nascerà a dicembre. Mio figlio Andrea mi è molto vicino e non vede l'ora, la gravidanza ha amplificato il nostro legame". Il primo figlio, Andrea, ha oggi 15 anni ed è nato dalla tanto discussa e chiacchierata relazione con Gigi D'Alessio. Parlando in tv la cantante ha ricordato la mamma scomparsa nel 2023: "Sono sicura che c'è il suo zampino, lei avrebbe tanto voluto una femminuccia in famiglia" ha aggiunto, sottolineando il fatto che è in attesa di una bambina. 

bambina in arrivo

—  

La cantante 38enne, diventata famosa nel 2002 dopo la vittoria a Sanremo giovani, ha anche anticipato il nome che ha scelto e che sarà Beatrice. Nello studio di Verissimo è stato ricreato una sorta di gender reveal con un gioco di luci colorate sullo schermo che hanno poi visto trionfare il colore rosa, per identificare il sesso del bambino. "Arriva questa principessa per me è un'emozione grandissima" ha sottolineato Anna Tatangelo.

la relazione con giacomo buttaroni

—  

Per la prima volta la cantante ha anche parlato dell'identità del padre, confermando le voci di una sua relazione con Giacomo Buttaroni. Quando aveva annunciato sui social la sua gravidanza nessuno sapeva che avesse un fidanzato, come ha detto la stessa Silvia Toffanin. Anna Tatangelo ha sottolineato come sia stata una precisa scelta di voler mantenere la propria privacy. "Giacomo non fa parte dello spettacolo" ha spiegato la cantante parlando del suo compagno. "Per me è un valore aggiunto, è un momento in cui voglio tenere la mia vita privata, lui non vuole avere niente a che fare con lo spettacolo. Questo suo modo di approcciarsi ha scalfito alcuni lati di me che si erano induriti" ha aggiunto Anna Tatangelo. I due stanno insieme dallo scorso anno: "Avere una coppia è un completamento come donna" ha detto nel corso dell'intervista a Verissimo. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo