L'attrice non ha confermato il flirt, ma questo non è servito a placare il gossip
23 maggio - 10:40 - MILANO
Collaborazione professionale, storia d'amore o entrambe? I fan di Tom Cruise e Ana de Armas se lo stanno chiedendo ormai da qualche mese, ma fino ad ora i diretti interessati hanno sempre preferito non rilasciare dichiarazioni, alimentando così il gossip coi tanti avvistamenti di coppia tra Spagna, Francia e Regno Unito. Ora, però, la 37enne ha rotto il silenzio, confermando un nuovo film all'orizzonte con la star di Mission: Impossible.
Ana de Armas e Tom Cruise, le parole dell'attrice
—
"Ovviamente sanno tutti che sto lavorando con Tom Cruise, ha dichiarato Ana de Armas, presto al cinema con Ballerina, il quinto film della serie di John Wick, in un'intervista rilasciata a Women’s Wear Daily. L'attrice, decisa a imporsi come nuova star dei film d'azione, ha rivelato che il progetto, ancora top secret, vede coinvolti anche i registi Christopher McQuarrie e Doug Liman, in passato collaboratori di Tom Cruise, il primo in diversi film della saga di Mission: Impossible e il secondo in Barry Seal – Una storia americana e Edge of Tomorrow.
“Loro sono incredibili in tutto quello che fanno. Sono adorabili, un grande team, e il processo creativo che stiamo vivendo è fantastico. Ovviamente sto facendo un allenamento folle, come capita quando lavori con Tom", ha proseguito l'attrice, in passato legata per una manciata di mesi a Ben Affleck: "È un livello completamente diverso, che continua ad alzare sempre di più l’asticella. Ma è davvero divertente. E non stiamo lavorando solo su quella cosa per cui ci stiamo allenando, ma anche su un paio di altri progetti".
Il gossip non si ferma
—
Una lunga collaborazione in vista con Tom Cruise, stando alle parole dell'attrice, anche se fonti vicine alla presunta coppia hanno confermato in queste ore che qualcosa sul piano sentimentale starebbe davvero nascendo tra i due. Lui, single da un po', sarebbe molto preso da Ana: "Sono usciti insieme per qualche appuntamento, tutto in modo molto discreto. È ancora nelle fasi iniziali, e lui la sta corteggiando", ha riferito una fonte a US Weekly.
L'attrice, invece, starebbe procedendo coi piedi di piombo. "Non vuole che le cose si muovano troppo in fretta, si sta muovendo davvero con calma", ha proseguito la fonte, secondo la quale Ana e Tom avrebbero deciso di vedersi al di fuori degli Stati Uniti per evitare di venir inseguiti dai paparazzi in un momento in cui stanno cercando di capire se questa frequentazione causale possa avere un futuro o meno.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA