Amplifon mette in campo nuovi modelli informativi per i clienti

4 ore fa 2

Amplifon ha introdotto in Italia, dallo scorso mese di maggio, un nuovo modello di proposta commerciale pensato per offrire ai consumatori un'informazione più chiara, completa e facilmente comprensibile sui propri servizi e dispositivi acustici.
    L'iniziativa nasce in seguito all'indagine conoscitiva condotta dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm) sul settore dei dispositivi acustici, conclusa nell'aprile 2024, e al successivo confronto con la stessa autorità. Al termine di questo percorso, non sono emersi rilievi a carico della società.
    Per Amplifon, il dialogo con l'Agcm ha rappresentato un'opportunità per "rafforzare ulteriormente l'impegno verso una comunicazione sempre più orientata alla trasparenza e alla tutela del consumatore", spiega la società.
    La nuova proposta si inserisce nel più ampio percorso di responsabilità e innovazione che l'azienda sta portando avanti, con l'obiettivo di migliorare continuamente la qualità del servizio, la correttezza dell'informazione e l'esperienza delle persone che si affidano ad Amplifon.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo