Gli abbonati ad Amazon Music possono
ora ascoltare un audiolibro al mese scegliendo da un catalogo di
oltre 350.000 titoli oltre a beneficiare di 100 milioni di brani
in audio HD e dei migliori podcast senza pubblicità, il tutto
con un unico abbonamento. Lo ha annunciato la società: la novità
interessa Italia, Spagna, Germania, Giappone e Brasile dopo il
recente lancio in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia,
Australia e Nuova Zelanda. I clienti in Italia possono accedere
a un catalogo di oltre 18.000 audiolibri in lingua italiana.
"L'aggiunta del catalogo Audible rende Amazon Music Unlimited
la destinazione principale per l'intrattenimento audio con
accesso a oltre 100 milioni di brani in audio HD, i migliori
podcast senza pubblicità e un vasto catalogo di audiolibri
inclusi contenuti musicali e audiolibri in audio spaziale",
afferma l'azienda in una nota. "Stiamo inaugurando una nuova era
dell'intrattenimento audio per i clienti di tutto il mondo
integrando il catalogo di audiolibri di altissimo livello di
Audible - dice Ryan Redington, General Manager di Amazon Music -
Unire musica, podcast e ora anche audiolibri in un unico
servizio offre ai nostri clienti un valore e una convenienza
senza precedenti, tutto all'interno di un solo abbonamento».
"Il lancio esteso di oggi è una tappa significativa nella
nostra offerta globale di intrattenimento audio, portando
l'imponente catalogo di Audible a un numero ancora maggiore di
abbonati ad Amazon Music Unlimited in cinque continenti",
commenta Bob Carrigan, Ceo di Audible.
A partire da oggi, gli abbonati al piano individuale di
Amazon Music Unlimited e i titolari principali del piano
famiglia possono ascoltare un audiolibro al mese - di qualsiasi
durata - incluso nel proprio abbonamento. I clienti che
desiderano ascoltare più audiolibri oltre a quello mensile
possono sottoscrivere un abbonamento Audible o acquistare i
singoli titoli direttamente tramite l'app Audible.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA