Alle 20.45 Milan-Bologna: si rivede Joao Felix dall'inizio, Italiano con Dallinga

10 ore fa 1

Sono le prove generali della finale di Coppa Italia, ma per i rossoblù è anche una partita cruciale nella volata Champions

9 maggio - 18:18 - MILANO

Live

18:18

bologna, la probabile formazione

—  

(4-2-3-1) 
Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

18:18

milan, la probabile formazione

—  

(3-4-3) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix. All. Conceiçao.

18:18

il giudice sportivo

—  

Nel Milan squalificato Leao, diffidati Bondo, Hernandez e Gabbia. Nel Bologna diffidati Pobega e Miranda.

18:18

la designazione arbitrale

—  

La partita sarà diretta da Livio Marinelli, della sezione di Tivoli. Assistenti Preti e Di Iorio. Quarto uomo Giua. Al Var Chiffi, assistente Var Paterna.

18:18

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it.

la partita

—  

Il maggior spunto di interesse arriva ovviamente dal fatto che queste saranno le prove generali della finale di Coppa Italia in programma cinque giorni più tardi. C'è però una grande differenza nell'approccio a questo match da parte delle due squadre: il Milan, a meno di improbabili miracoli, non ha ormai più nulla da chiedere al campionato, mentre il Bologna è in piena corsa per l'ultimo posto in Champions. Tra esigenze di classifica e riflessioni sulla finale di coppa, sarà molto interessante osservare le scelte degli allenatori nelle rotazioni. Fischio d'inizio al Meazza alle ore 20.45.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo