Si parlerà anche di Mario Biondo e Mara Favro
22 ottobre - 09:47 - MILANO
Chi l'ha visto? torna questa sera, mercoledì 22 ottobre 2025, con una nuova puntata. Federica Sciarelli riprenderà le fila di alcuni dei casi di cronaca più discussi degli ultimi tempi, proponendo aggiornamenti sulle indagini in corso e fornendo testimonianze, appelli e richieste di aiuto. L'appuntamento, come di consueto, è per le 21.20 di oggi su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Ecco tutte le anticipazioni di stasera.
Chi l'ha visto?, anticipazioni del 22 ottobre 2025
—
La nuova puntata di Chi l’ha visto? si apre con una lunga intervista esclusiva ad Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. Nel servizio, firmato da Vittorio Romano, Sempio ripercorre le tappe della vicenda e parla anche del nuovo filone d'inchiesta per corruzione. "Ho chiesto a Lovati se aveva dato lui i soldi nostri a qualcuno", racconta. E sull’indagine che lo riguarda aggiunge: "Mi sento come un soldato in trincea. Aspetto che potrà capitare di tutto. Sei rassegnato, e aspetti che passi".
Il mistero della morte di Mario Biondo
—
Spazio poi al caso di Mario Biondo, il cameraman trovato senza vita nel 2013 a Madrid. Per la prima volta, un tribunale spagnolo ha ammesso per la prima volta un'ipotesi alternativa al suicidio, salvo poi respingere comunque l'appello dei familiari poiché il fatto è ormai passato in giudicato. La famiglia, che non ha mai smesso di chiedere verità, torna a invocare la riapertura delle indagini.
Il giallo di Mara Favro
—
L'altro caso a tenere banco stasera a Chi l'ha visto? è quello di Mara Favro, trovata senza vita in un dirupo. La procura ha chiesto l'archiviazione, ma i familiari si oppongono: come avrebbe potuto raggiungere quella zona isolata di notte, a piedi? Aveva un appuntamento o qualcuno le aveva offerto un passaggio? In studio, interverranno dunque in diretta il fratello e il legale Fabrizio Pace, che guida Penelope Piemonte, per cercare di fare luce sugli ultimi istanti di vita della donna.
In chiusura, come sempre, Federica Sciarelli darà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA