Le quote del match del Monday Night dell'Olimpico Grande Torino
Carlo Tagliagambe
7 dicembre
L'uscita dalla Coppa Italia cambia gli scenari della stagione del Milan: ora i rossoneri possono concentrarsi soltanto sul campionato e il quarto posto diventa così l'obiettivo minimo da centrare. Il Diavolo nel Monday Night sera farà tappa a Torino per provare a invertire la tendenza degli ultimi anni, che hanno visto i granata imporsi in più occasioni all'Olimpico Grande Torino. Scopriamo pronostico e quote di Torino-Milan, in programma lunedì 8 dicembre alle 20.45.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO TORINO-MILAN QUOTE
—
All'Olimpico la squadra di Allegri ha subito la prima sconfitta dopo oltre tre mesi: un ko che ha portato via energie ad una formazione poco abituata al doppio impegno settimanale e che potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra. La difficile trasferta di Torino arriva con i granata affamati di punti dopo una serie di 5 partite senza vittoria, tra cui i recenti ko contro Lecce e Como.
Partita delicata per entrambe le squadre: il Milan si gioca il primo posto in classifica e il controsorpasso sulle rivali, il Toro è chiamato a una reazione davanti al proprio pubblico per riavvicinarsi all'Europa e allontanarsi dalle zone calde. Potrebbe uscirne una partita tesa, da meno di tre gol complessivi: l'Under 2.5 vale 1.80 su Bet365, 1.76 su William Hill e 1.74 su Netwin e StarCasinò.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
FATTORE OLIMPICO GRANDE TORINO
—
Diavolo favorito sulle lavagne dei bookmaker, dove il segno 2 vale tra 1.75 e 1.79 contro il pareggio a 3.70 e il successo interno del Toro che tocca quota 5. Attenzione però ai precedenti: i granata sono imbattuti nelle ultime tre gare contro il Milan in Serie A in cui hanno riportato due vittorie e un pareggio. Non solo: il Torino ha vinto tutti e tre gli ultimi confronti giocati all'Olimpico Grande Torino, vero e proprio tabù per la formazione di Allegri negli ultimi anni. I rossoneri sono imbattuti da 12 gare di campionato, ma lontano da San Siro hanno pareggiato tutte le ultime tre. Attenzione al primo tempo: il Toro ha subito ben 14 reti (delle 23 complessive) nei primi 45': l'Over 0.5 primo tempo vale tra 1.38 e 1.41.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
7 dicembre - 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA



