A pochi giorni dalla finalissima di Vienna, l'italiano e il tedesco si ritrovano a Parigi in una semifinale che vale tantissimo
Alberto Dalla Palma
1 novembre
Un'altra volta Sinner contro Zverev: dopo la finalissima di Vienna, che si è disputata il 26 ottobre, ecco la semifinale del Master 1000 di Parigi per un bis tanto atteso. In palio la sfida per giocarsi il trofeo ma per Jannik anche per il primo posto nel ranking. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Zverev in programma sabato 1 novembre alle ore 17.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO SINNER-ZVEREV QUOTE
—
Jannik si è sbarazzato in poco più di un'ora di Ben Shelton, contro cui nei quarti a Parigi ha conquistato la settima vittoria di fila: un secco 6-3 6-3 che non ha lasciato scampo all'americano nonostante l'avvio del match sia stato per il numero due del mondo non proprio perfetto Sembrava, infatti, che Sinner non fosse nelle migliori condizioni, invece, poi ha tirato fuori il suo tennis potente e preciso e così non c'è stata storia.
Per l'azzurro si tratta della ventiquattresima vittoria di fila sul cemento indoor, chiaramente la sua superficie preferita dove non viene battuto da novembre 2023, quando perse il titolo delle Finals contro Djokovic. Ricordiamo che Sinner ha superato Zverev pochi giorni fa (domenica 26 ottobre) in finale a Vienna per 2-1 nel set betting. Lo stesso risultato nella semifinale di Parigi viene proposto in lavagna a 4,25 da Snai e a 3,75 da Bet365, Netbet ed Eurobet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
I CONFRONTI IN PARITA'
—
Tra Sinner e Zverev nei confronti diretti a livello di Atp siamo in perfetta parità: con il successo di Parigi, l'altoatesino è arrivato sul 4-4 e ha ora a disposizione una sorta di "bella" per passare in vantaggio. Nel 2025 anche la prima sfida tra i due si era conclusa con il successo di Jannik agli Australian Open in finale. Il tedesco nei quarti ha battuto in una lunga battaglia il russo Medvedev dopo essere stato sotto di un set: 6-3 7-6 i parziali a suo favore dopo un 2-6 velocissimo.
400 MATCH ATP
—
Sinner ha giocato la sua partita numero 400 a livello di Atp contro Shelton: 314 i successi complessivi. A Parigi in questo week end darà l'assalto al primo posto di Alcaraz nel ranking. Il sorpasso verrà celebrato solo se Jannik vincerà il torneo guadagnano 1000 punti. Nel conteggio dei giochi complessivi della semifinale, alla ricerca di pronostico e quote Sinner-Zverev, si può valutare l'Over 21,5 che si trova in lavagna a 1,80 su Bet365 e Snai, a 1,78 su Eurobet e a 1,77 su Netbet.
Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
1 novembre 2025 (modifica il 1 novembre 2025 | 09:24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

