Sinner-Cerundolo, per Jannik obiettivo quarti: pronostico

20 ore fa 1

Turno molto impegnativo negli ottavi degli Internazionali di Roma per l'azzurro: affronterà l'argentino, semifinalista a Madrid e specialista sulla terra rossa

Alberto Dalla Palma

13 maggio

Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo e per Jannik c'è un incontro molto impegnativo negli ottavi di finale: incontrerà l'argentino, numero 8 nel ranking di stagione e semifinalista nel precedente Master 1000 di Madrid. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Cerundolo in programma martedì 13 maggio non prima delle ore 15.

PRONOSTICO SINNER-CERUNDOLO QUOTE

—  

Nell'ultima sfida contro l'olandese De Jong, Sinner ha mostrato qualche passaggio a vuoto nel primo set, dovuto al caldo e alla mancaza di ritmo. Per lui era il primo incontro pomeridiano sul Centrale in attesa proprio del confronto con Cerundolo in programma allo stesso orario. Lo stesso azzurro, che ha poi chiuso il match sul 6-4 6-2), ha confessato di dover alzare il livello contro un rivale che nel 2023 lo aveva già battuto proprio a Roma (6-7 6-2 6-2). In effetti i precedenti raccontano di un 2-2 in cui bisogna anche considereare il ritiro di Jannik a Miami, nel 2022, dopo appena cinque giochi.

Per i bookie dei principali siti di scommesse non ci sono dubbi su chi vincerà l'incontro, come dimostrano le quote: 1,30 su Snai, 1,29 su Goldbet e 1,28 su Gazzabet. L'argentino Cerundolo, invece, vale 3,65 su Goldbet e 3,55 su Gazzabet e Snai.

LA POSSIBILE SFIDA A RUNE

—  

Cerundolo è uno degli avversari più temibili sulla terra rossa, tanto che nel precedente torneo di Madrid è arrivato in semifinale battuto solo da Ruud che poi si sarebbe aggiudicato il torneo. E proprio il norvegese, atteso negli ottavi da Munar, potrebbe diventare l'avversario di Sinner (o dell'argentino) nei quarti degli Internazionali. Nel ranking di stagione Cerundolo si trova nella posizione numero 8 e questo fa capire quante insidie ci siano per Sinner nel pomeriggio romano. In una sfida che sembra più equilibrata delle precedenti per Jannik, da considerare nel conteggio dei giochi complessivi l'Over 21,5 che si trova in quota a 1,72 su Goldbet, 1,68 su Gazzabet e 1,65 su Snai.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

13 maggio - 08:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo