NBA 2K25, svelate le cover star. E c'è lo zampino dei Boston Celtics...

2 giorni fa 2

Per la prima volta nella storia della serie, NBA 2K25 avrà due atleti sulla stessa copertina. Svelati anche i protagonisti delle altre edizioni.

2K Games ha svelato la copertina di NBA 2K25, che per la prima volta nella storia della serie sarà impreziosita non da una, ma da due stelle dello sport: Jayson Tatum dei Boston Celtics sarà presente nella NBA 2K25 All-Star Edition insieme ad A´ja Wilson dei Las Vegas Aces.

I migliori trailer e annunci dell’Xbox Games Showcase 2024

Inoltre, Wilson sarà il volto dell’edizione fisica NBA 2K25 WNBA, esclusiva GameStop e disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada, mentre Tatum sarà sulla NBA 2K25 Standard Edition. Oltre alle tre versioni sopra citate, sarà disponibile anche una NBA 2K25 Hall of Fame Edition con Vince Carter in copertina.

“È un onore essere nominato atleta di copertina di NBA 2K25”, ha commentato Jayson Tatum. “Gioco a NBA 2K da quando ero bambino e ho sempre sognato di essere un giorno in copertina. Anche dopo aver vinto un campionato NBA, è emozionante vedere tutto questo prendere vita”.


I commenti delle cover star —

A’ja Wilson ha aggiunto che “essere sulla copertina di NBA 2K25 è un grande momento per me e una testimonianza del fandom in continua crescita della WNBA. Vedere un numero sempre maggiore di atlete della WNBA scansionate in NBA 2K25 per catturare al meglio lo stile e la fiducia della lega è stato un’esperienza che mi ha dato forza, e non vedo l’ora che i fan la sperimentino nel gioco”. “Tra gli onori che NBA 2K e la Naismith Basketball Hall of Fame mi hanno conferito, questo è un anno indimenticabile, che mi fa soffermare con gratitudine sulla mia carriera”, ha dichiarato Vince Carter. “Essere nominato atleta di copertina è sempre stato un momento speciale per me, ma è un onore particolare essere sulla copertina di NBA 2K25 Hall of Fame Edition”.


Le novità del gioco —

“In un anno che mette in mostra la competizione ai massimi livelli – e in uno stile di gioco che è unico – siamo entusiasti di condividere Jayson, A’ja e Vince come atleti di copertina di NBA 2K25”, ha spiegato Greg Thomas, presidente dello sviluppatore Visual Concepts. “Il team di sviluppo ha offerto un’altra esperienza innovativa per gli amanti del basket, facendo sì che NBA 2K25 sia la prossima icona di questa dinastia di lunga data”.


Le date d’uscita —

Le edizioni Standard, All-Star e WNBA di NBA 2K25 usciranno il 6 settembre 2024 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Tuttavia, solo le versioni disponibili su PS5, Xbox Series X|S e PC beneficeranno delle funzioni avanzate fornite dalla tecnologia ProPlay di 2K. La Hall of Fame Edition uscirà due giorni dopo le altre, con lancio fissato per l’8 settembre 2024.

10 Luglio 2024 - 14:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo