Juve, la nostalgia di Douglas Luiz: "Mi manca tutto dell'Aston Villa"

2 giorni fa 2

Il brasiliano durante una live su Twitch ritorna agli anni con i Villans, poi posta anche un messaggio bianconero: “Amo questa squadra, lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo”

Giovanni Albanese

Collaboratore

11 maggio - 20:02 - TORINO

La testa e ogni sforzo da qui alla fine del campionato per la Juventus. Ma quanta nostalgia per Douglas Luiz, che si è lasciato andare in una confidenza ai suoi fans, durante una live su Twitch, nel ricordare i vecchi tempi all’Aston Villa. Proprio sul suo ex club, che lo ha ceduto l’estate scorsa ai bianconeri con una valutazione di 50 milioni (dentro all’affare ci sono finiti anche Iling e Barrenechea, al fine di ridurre la parte cash alla metà), il centrocampista brasiliano ha tirato fuori parole al miele. “Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore” ha detto, lasciando intravedere il dispiacere di non vivere più il contesto che lo ha sostenuto e apprezzato dal 2019 al 2024. 

L’ULTIMO POST

—  

Douglas Luiz sembra essere più fuori che dentro al progetto della Juventus. Se non altro perché anche nel momento di grande difficoltà, per via dei tanti infortuni da gestire, Igor Tudor non lo sta utilizzando in prima linea. Neanche con Thiago Motta il calciatore era riuscito ad attecchire la sua presenza tra i titolari, contrariamente a come si pensava l’estate scorsa al suo arrivo. Eppure, almeno ufficialmente, il brasiliano non ha ancora mollato e anche nelle ultime ore - all’indomani del pari tra Lazio e Juve - ha voluto lanciare l’ennesimo messaggio d’amore al club bianconero, nel quale è voluto rimanere pure a gennaio: “Amo questa squadra, lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo”.

Leggi l’intero articolo